Bassa

Isorella, auto sbanda e si scontra con un camion: muore una 24enne

Lo schianto intorno alle 7. La vittima è Claudia Feroldi di Ostiano: stava andando al lavoro
SCHIANTO AUTO-TIR, MUORE 23ENNE
AA

Gravissimo incidente stradale questa mattina intorno alle 7 in via Corvione a Isorella, all'altezza della rotonda che porta a Remedello. Stando alle prime informazioni nello scontro sarebbero coinvolti due mezzi pesanti e un’automobile e una giovane donna è morta sul colpo. La vittima è Claudia Feroldi di Ostiano.

L'ipotesi al momento al vaglio delle forze dell'ordine è che la 24enne, che si trovava alla guida della sua vettura diretta al lavoro, abbia perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un camion carico di laterizi. Lo schianto è stato fatale alla ragazza, che sarebbe molta sul colpo. All'origine dell'incidente ci sarebbe forse l'asfalto reso scivoloso dal carburante perso in precedenza da un altro mezzo pesante. Ma la dinamica dovrà essere chiarita più nel dettaglio nelle prossime ore. La giovane donna sarebbe originaria di Ostiano, nel Cremonese.

  • Incidente mortale a Isorella
    Incidente mortale a Isorella
  • Incidente mortale a Isorella
    Incidente mortale a Isorella
  • Incidente mortale a Isorella
    Incidente mortale a Isorella
  • Incidente mortale a Isorella - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
    Incidente mortale a Isorella
  • Incidente mortale a Isorella
    Incidente mortale a Isorella

Sul posto la Polizia Stradale di Montichiari, i Vigili del Fuoco da Castiglione delle Stiviere e l’eliambulanza arrivata in volo da Milano. Importanti le ripercussioni sul traffico in tutta la zona. È stato bloccato il tratto da questa rotonda al Corvione (frazione di Gambara) per via del carburante presente sull'asfalto. Il compito di dirigere il traffico è stato affidato alla Polizia Locale di  Gambara. Mobilitato anche il personale della Provincia per la messa in sicurezza della strada invasa dal carburante.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato