Bassa

«Io ci sto»: filiale blindata, direttrice irraggiungibile

La filiale di via Garibaldi tempestata di telefonate. Di persona impossibile raggiungere la direttrice.
  • La filiale di Banca Intesa San Paolo a Castiglione
    La filiale di Banca Intesa San Paolo a Castiglione
  • La filiale di Banca Intesa San Paolo a Castiglione
    La filiale di Banca Intesa San Paolo a Castiglione
AA

Troppo clamore, troppa esposizione. Troppa attenzione. Così è stato impossibile raggiungere di persona o anche solo telefonicamente Katia Ghirardi, la direttrice della filiale di Banca Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere (Mn) protagonista, suo malgrado, dell'ultimo video diventato virale in rete

Ieri mattina, intorno alle 12, la filiale di via Garibaldi era ovviamente aperta e in attività, ma alla richiesta di poter parlare con la Ghirardi, i dipendenti hanno fatto più volte muro, dichiarandosi non disponibili ad esprimersi sul tema. Un invito che il personale ha dovuto ribadire più e più volte a tutti coloro che si sono rivolti telefonicamente alla sede con lo stesso intento. Poco dopo sul posto sono arrivati anche i carabinieri.

Nel tardo pomeriggio, durante la «La Zanzara», la trasmissione di Giuseppe Cruciani su Radio24, il conduttore è riuscito a parlare al telefono con il compagno della Ghirardi.

«In rete ci sono molte critiche, io invece volevo fare il suo eleogio, lei è stata geniale, Banca Intesa dovrebbe assumere sua moglie come testimonial - ha esordito Cruciani - io sto dalla sua parte».

«Non posso dire nulla - ha risposto il compagno -. Preciso ancora che era una cosa interna alla banca, tant'è che di video ce ne sono 500, non so che cosa sia successo. Stressata? No, Katia sta benissimo» ha concluso poi l'uomo. 

L’Ufficio Comunicazione di Intesa San Paolo ha confermato che la circolazione del documento in questione non era assolutamente voluta. Era destinato solo ad una fruizione interna poiché realizzato nell’ambito di un contest aziendale. Molte altre filiali nazionali hanno infatti realizzato un loro video motivazionale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato