Bassa

Investite mamma e due bimbe di 3 e 1 anno

Mamma con bimba in braccio e bimba nel passeggino investita da un'auto: attimi di paura a Montichiari
Passeggino (archivio)
Passeggino (archivio)
AA

Sono stati istanti di paura. Specie per le due protagoniste più giovani e decisamente involontarie dell'episodio. Quello che ha avuto luogo pochi minuti dopo le 16 a Montichiari, in via Tre Innocenti. 

Nell'abitato del comune bassaiolo, una mamma stava attraversando la strada con le sue due bimbe. La più piccola, un anno soltanto, in braccio, l'altra, di tre anni, nel passeggino. All'improvviso una vettura: chi era al volante non si è accorto se non all'ultimo della mamma e delle due piccine. Fatto sta che la vettura ha finito col travolgere la mamma, che ha riportato una lesione all'anca, per la quale è stata trasferita all'Ospedale di Montichiari, in attesa di accertamenti.

Diverso l'esito del sinistro per le due bimbe, non toccate direttamente dall'auto ma rimaste comprensibilmente scioccate dall'accaduto. I soccorritori inviati dalla Soreu di Bergamo le hanno trasferite entrambe all'Ospedale di Desenzano, per prudenza, ma le due piccole sembrano fortunatamente illese.

Sul luogo dell'incidente transitava una pattuglia della Polizia Locale, che ha provveduto direttamente agli accertamenti del caso e ai rilievi del sinistro.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia