Incidente a Dello: 56enne muore investito mentre spinge lo scooter
Prima un imprevisto. Poi la tragedia. Si è chiarita con il passare delle ore la dinamica dell'incidente costato la vita ad un 56enne indiano di casa a Brandico, Sikh Kalvendra Singh Man Singh, travolto pochi minuti prima delle 21 tra Dello e Quinzanello, lungo la Sp 33.
Secondo la ricostruzione tuttora al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Brescia, la vittima stava percorrendo la Provinciale a piedi, spingendo il proprio scooter. Con ogni probabilità, in conseguenza di un problema: sarà chiarito poi se il ciclomotore era in panne, se fosse rimasto senza benzina o se una foratura avesse reso impossibile proseguire normalmente la marcia.
Quel che è certo è che l'uomo stava procedendo da Dello in direzione di Offlaga quando un'auto sopraggiunta lo ha travolto. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Incolume anche se sotto shock, invece, la persona che era al volante della vettura, risultata negativa agli accertamenti relativi al tasso alcolemico.
Un nuovo dramma che si aggiunge a quello costato la vita, solo una settimana fa, ad una donna ucraina di 38 anni, Viktoriia Hladksok, investita da due auto a Capriolo sulla provinciale 469, mentre stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato