Incendio danneggia appartamento a Barbariga: nessun ferito
Sono ancora tutte da chiarire le cause dell’incendio che, attorno alle 22 di ieri sera, ha distrutto una parte di un appartamento di via Indipendenza, nel centro di Barbariga. Il rapido intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che il rogo si propagasse agli stabili confinanti ma la conta dei danni, appena partita, si annuncia pesante.
Al momento dell’incendio l’abitazione era vuota. In questi giorni infatti gli inquilini stanno facendo trasloco e non si sono ancora definitivamente stabiliti nell’alloggio al primo piano del palazzo al civico 19. Sono stati gli altri residenti della via a rendersi conto di quanto stava accadendo e lanciare l’allarme. Insieme alle squadre di emergenza da Brescia e Verolanuova sono arrivati anche i Carabinieri e la Polizia Locale, per mettere in sicurezza la zona.
Fino a tarda ora sono proseguite le verifiche tecniche e solo nella giornata di oggi si potrà capire se l’appartamento sarà dichiarato inagibile. Per fortuna non risultano persone ferite o intossicate.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato