«In piazza con noi» su Teletutto, si riparte dalla Fiera di Orzinuovi
Domenica 3 settembre, ore 11, Orzinuovi, piazza Martiri della Libertà. È ripartita dalla terra orceana, nell’assoluto rispetto della tradizione, la nuova stagione di In piazza con noi, la trasmissione domenicale di Teletutto che racconta, «toccandolo con mano» il territorio bresciano.
È la puntata numero 252 e l’undicesima in diretta da Orzinuovi (puntata natalizia del 10 dicembre 2017 compresa). Alla conduzione, confermati i giornalisti Clara Camplani e Marco Recalcati.
I protagonisti
Il sindaco Gianpietro Maffoni e la sua giunta, a pieno titolo organizzatori della 75esima edizione della Fiera insieme al laborioso gruppo di lavoro costituto lo scorso settembre, hanno detto sì alla ripartenza della manifestazione dopo la tragedia del Covid e ancora sì ad ospitare In piazza con noi. Per la nostra solida e coesa squadra, che ormai da dieci anni attraversa i comuni della provincia e incontra le comunità, sono giorni di grande fermento. L’estate è stata occasione per ripensare alla Piazza cercando di mantenere saldi i punti di forza che l’hanno resa così apprezzata dai telespettatori anno dopo anno, domenica dopo domenica, ma anche per pensare a piccole novità da inserire in scaletta per poter raccontare sempre meglio e più da vicino il territorio, dando ancora più voce alla gente.
@I bresciani siamo noi
Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato