«In Piazza con Noi» a Montichiari puntata numero 200
Un ritorno, là dove tutto è cominciato. Una domenica di primavera, 200 puntate fa. A Montichiari sono tornate le telecamere di Teletutto questa mattina alle 11, nella stessa piazza in cui la trasmissione «In Piazza con Noi» ha conosciuto il proprio battesimo il 30 marzo 2014.
Un'occasione per festeggiare l'importante traguardo, dare spazio ai ricordi, ma rinnovare soprattutto il racconto della ricchezza di un paese e di un territorio attraverso la testimonianza dei tanti ospiti che si sono avvicendati - come ormai di consueto - ai microfoni di Clara Camplani e Marco Recalcati.
Arte - dal Romanino al Moretto, spaziando dalle bellezze del Duomo alla collezione Lechi passando per Castello Bonoris -, cultura, storia, passioni - non ultime quelle per il ciclismo, con il velodromo che è culla dei campioni della nazionale, e per i motori, le cui tradizioni a Montichiari affondano con il Circuito alle prime ore del Novecento -, solidarietà e perché no sapori sono stati come sempre protagonisti della mattinata firmata «In Piazza con Noi» che i bresciani hanno potuto seguire oltre che su Teletutto anche in streaming qui sul nostro sito.
Chi volesse rivedere le puntate precedenti non ha che da accedere al sito di Teletutto alla pagina dedicata a In Piazza con Noi, mentre chi si fosse perso la puntata numero 200 potrà rivederla nella replica di questa sera su Teletutto alle 20.30.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato