Bassa

I carabinieri le portano il marito ubriaco, lei denuncia le botte

L'uomo era stato bloccato a bordo di una bicicletta a Dello e sanzionato per guida in stato di ebbrezza
Una pattuglia dei carabinieri durante un arresto - Foto © www.giornaledibrescia.it
Una pattuglia dei carabinieri durante un arresto - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Denunciato per guida in stato di ebbrezza. E poi anche dalla moglie per maltrattamenti in famiglia. Ha diversi conti aperti con la giustizia il 32enne indiano residente a Dello che i carabinieri hanno denunciato due volte nella stessa sera.

La richiesta di aiuto è arrivata dalla polizia locale del paese che chiedeva rinforzi per trattenere l'uomo che, palesemente ubriaco, si aggirava in centro a bordo di un bicicletta. Quando i carabinieri lo hanno sanzionato per guida in stato di ebbrezza l'uomo si è stupito ma ha comunque accettato di farsi accompagnare a casa dai militari.

Una volta nell'abitazione l'uomo è crollato, addormentato, sul divano e la moglie ha colto l'occasione per sfogarsi con i carabinieri, raccontando le violenze che subiva da oltre due anni. Immediatamente la donna è stata posta in una struttura protetta e l'uomo denunciato per maltrattamenti in famiglia. Nel giro di poche ore il Tribunale ha disposto per l'uomo il divieto di avvicinamento alla casa familiare e la donna ha potuto fare rientro nell'abitazione. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia