«Ho visto Sara l'altro mercoledì mattina»
«Ho visto Sara». La testimonianza finisce agli atti dei Carabinieri e fissa una certezza in un giallo che di punti oscuri ne ha tantissimi. «Mercoledì mattina di una settimana fa la donna era a fianco della sua vettura nel campo dove poi l’auto è bruciata».
La testimonianza è quella del pensionato di Berlingo che ha visto Sara la mattina di mercoledì a ridosso del laghetto dei Cigni, la cava artificiale trasformata in bacino per la pesca sportiva, davanti al quale è stata rinvenuta la vettura - bruciata - della donna e dove anche ieri sono proseguite le ricerche. Il suo racconto sposta da martedì sera a mercoledì mattina l'ultimo avvistamento noto di Sara Capoferri, la mamma 37enne con cui i familiari non hanno più contatti dal 21 febbraio. Non lontano dal luogo in cui nelle scorse ore è stato rinvenuto anche un bossolo, ora al vaglio dei Carabinieri.
Leggi l'intervista al testimone di Berlingo sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, venerdì 3 marzo, scaricabile anche da qui
Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato