Geloso, organizza una spedizione punitiva. Denunciato
Avrebbe organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un pontevichese, G.V. di 23 anni, per vendicarsi di un torto d’amore subito. Nei guai è finito un 19enne di Milzano che, insieme ad altri tre coetanei, avrebbe pestato a sangue la giovane vittima.
A portare alla luce la storia di violenza sono stati i carabinieri della stazione di Pontevico, agli ordini del comandante Gianluca Gigliotti, hanno denunciato per lesioni personali il milzanese. Dalle indagini svolte dai militari è emerso, tra le altre cose, che fra i due giovani, già in passato, c’erano stati degli screzi sempre per gelosie. I fatti che hanno portato alla denuncia però risalgono a fine luglio: il 19enne, accompagnato da tre amici stranieri, al momento non ancora identificati, ha atteso che la vittima uscisse da un locale estivo a San Gervasio. I quattro l’hanno accerchiata e picchiata selvaggiamente.
Calci e pugni che sono finiti solo grazie all’arrivo della fidanzata e di altri amici del pontevichese che lo hanno poi trasportato al Pronto soccorso di Manerbio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato