Bassa

Geloso, organizza una spedizione punitiva. Denunciato

Avrebbe organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un pontevichese di 23 anni per vendicarsi di un torto d’amore subito
AA

Avrebbe organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un pontevichese, G.V. di 23 anni, per vendicarsi di un torto d’amore subito. Nei guai è finito un 19enne di Milzano che, insieme ad altri tre coetanei, avrebbe pestato a sangue la giovane vittima.

A portare alla luce la storia di violenza sono stati i carabinieri della stazione di Pontevico, agli ordini del comandante Gianluca Gigliotti, hanno denunciato per lesioni personali il milzanese. Dalle indagini svolte dai militari è emerso, tra le altre cose, che fra i due giovani, già in passato, c’erano stati degli screzi sempre per gelosie. I fatti che hanno portato alla denuncia però risalgono a fine luglio: il 19enne, accompagnato da tre amici stranieri, al momento non ancora identificati, ha atteso che la vittima uscisse da un locale estivo a San Gervasio. I quattro l’hanno accerchiata e picchiata selvaggiamente.

Calci e pugni che sono finiti solo grazie all’arrivo della fidanzata e di altri amici del pontevichese che lo hanno poi trasportato al Pronto soccorso di Manerbio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia