Bassa

Furto in banca a Fiesse: i ladri fuggono con la cassaforte ma è vuota

Il furto è avvenuto la notte scorsa. La banda è riuscita a portate via una cassaforte ma era stata svuotata la sera prima
Carabinieri in azione nella notte - © www.giornaledibrescia.it
Carabinieri in azione nella notte - © www.giornaledibrescia.it
AA

Colpo nella notte alla Bcc Agro Brescia di Fiesse, ma i ladri fuggono con una cassaforte vuota

Il furto, che è valso solamente molti danni all’istituto di credito, è stato messo a segno molto probabilmente da una banda specializzata nella notte tra lunedì e martedì. I ladri sono riusciti a mettere piede nell'istituto di credito dopo aver forzato le porte scorrevoli di accesso ai locali. Una volta dentro i malviventi hanno agito portandosi via una grossa cassaforte. Una manomissione che ha fatto scattare il sistema d'allarme. 

Immediato l'intervento dei carabinieri sia della Stazione di Gambara sia dei colleghi del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Verolanuova. Al loro arrivo però i malviventi erano già spariti portandosi via la cassaforte svuotata la sera precedente.

Dopo il colpo nel Bresciano molto probabilmente la stessa banda, con un identico modus operandi, ha colpito in altre due banche in paesi del Cremonese, Pessina Cremonese e Persico Dosimo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato