Frontale a Isorella: la vittima è Celerina Barbieri
Entrambi i coinvolti non viaggiavano sulle loro auto. Si erano fatti prestare da parenti le vetture coinvolte nello scontro frontale che all’ora di pranzo si è verificato a Isorella.
L’ennesimo incidente dalla conseguenze mortali sulle strade della provincia. A perde la vita, la 68enne Celerina Barbieri che a bordo di una Hyunday viaggiava verso Gottolengo per raggiungere il parrucchiere di fiducia. Si è improvvisamente trovata di fronte una monovolume, una Volkswagen Touran, guidata da un senegalese di 53 anni, ma di proprietà di un cugino dell’uomo.
Dalla prima ricostruzione l’auto con a bordo lo straniero, procedendo verso Isorella, avrebbe invaso la corsia opposta, anche se ancora non è chiaro se fosse in fase di sorpasso. La vettura della vittima è stata sbalzata nel campo a fianco della carreggiata e quando i soccorritori sono arrivati sul posto Celerina Barbieri era già morta.
Con la signora di Isorella, quest'anno salgono a 56 le vittime della strada nella nostra provincia, un numero che rischia a questo punto di superare il tragico conteggio del 2017, quando i morti furono 59.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato