Frontale a Gambara: la vittima un 56enne di Gottolengo
L’utilitaria, dopo l’impatto, si è letteralmente accartocciata su se stessa. Ancora una vittima della strada, ancora una croce sull’asfalto. A trovare la morte, attorno alle 8.10 a, Gambara, è stato Franco Olini, un 56enne agricoltore di Gottolengo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Verolanuova.
Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe di uno scontro frontale: coinvolti nell'impatto un autoarticolato e una Fiat Panda. I due mezzi procedevano sul lungo rettilineo della strada che da Gambara porta a Isorella, in località Francesca. Lo schianto tra il tir e la Panda è stato violentissimo. Ad avere la peggio il conducente dell’automobile, deceduto sul colpo.
Il camion ha terminato la sua corsa nella scarpata a lato della carreggiata e si è schiantato contro un albero. Il conducente è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale, mentre per l’uomo alla guida della vettura ogni tentativo è risultato vano. La strada è stata chiusa per permettere ai Vigili del Fuoco di rimuovere i mezzi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato