Fine settimana di Halloween: due bar chiusi e droga sequestrata
Massima attenzione dei carabinieri di Verolanuova per prevenire gli eccessi nelle notti del fine settimana. In particolare nel lungo weekend di Halloween e del ponte di Ognissanti sono state rinforzate le pattuglie su strada.
Un bar di Ghedi è stato chiuso per cinque giorni dopo che i militari dell'Arma hanno verificato che venivano servite bevande alcoliche a minorenni e che non erano rispettate tutte le norme imposte per limitare il diffondersi della pandemia. Situazione analoga per quello che riguarda le norme Covid anche in un bar di Leno che ha subìto la stessa sorte.
A Bagnolo invece un 30enne e un 50enne del paese sono stati fermati, in un delle zone del paese più frequentate dai giovani, con addosso alcuni grammi di marijuana. Circostanze che hanno giustificato una perquisizione domiciliare, che ha portato alla luce 150 grammi di marijuana e fatto scattare una denuncia a piede libero.
Controlli anche sulle strade per prevenire i comportamenti a rischio e in un caso è stata anche ritirata una patente per guida in stato di ebbrezza.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato