Bassa

Fatica a stare in piedi, ma guida lo stesso l'auto

Tredici le patenti ritirate nella notte tra sabato e domenica in provincia: in un caso il tasso alcolemico era quattro volte il consentito
AA

Tredici patenti ritirate nella notte tra sabato e domenica in provincia per guida in stato di ebbrezza. In campo la polizia stradale con le pattuglie di Montichiari, Desenzano e Salò nella zona del lago di Garda, mentre la polizia locale di Ghedi è stata impegnata sia nel centro abitato del paese bassaiolo, sia sulla SP668 nelle adiacenze di un locale pubblico.

Cinque le patenti ritirate dalla Stradale, a fronte di 71 veicoli controllati e 147 persone a loro volta controllate. Sessantasei il totale dei punti decurtati.

Otto invece le patenti ritirate dalla Locale di Ghedi: colpisce come in un caso sia stato accertato un tasso alcolemico di quattro volte superiore al limite consentito.

Le infrazioni hanno coinvolto sei uomini e due donne di età compresa tra i 29 e i 54 anni, mentre per quanto riguarda i controlli della Stradale la patente è stata ritirata a cinque uomini.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te