Eredita la casa dal padre, ma resta fuori. Dentro coppia abusiva
Da parecchi mesi vivevano abusivamente in una villetta a Bagnolo Mella: denunciati, per il reato d’invasione di un edificio e di occupazione abusiva di una proprietà privata, due stranieri di 36 e 38 anni.
La scoperta è stata fatta dal proprietario dell’abitazione: l’uomo, che aveva ereditato la casa dal padre deceduto un paio d’anni fa, era stato contattato dai vicini che lamentavano da tempo strani rumori e un insolito via vai. Il proprietario allora ha deciso di verificare cosa stesse succedendo, ma mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi chiuso fuori dalla propria abitazione.
Così ha chiamato i carabinieri della stazione di Bagnolo. Gli uomini diretti dal comandante Felice Purcaro, con il consenso dell’erede, hanno sfondato la porta e hanno trovato la coppia intenta a dormire. I marocchini si erano sistemati molto bene: addirittura avevano acqua, luce e gas. Su questo particolare i militari stanno indagando per andare a fondo della questione e capire se i due abbiano stipulato contratti con firme false per la riapertura di tutte le utenze.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato