Entra in gioielleria e minaccia il suo ex con un cavatappi
Arrestata per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale. È accaduto ad una 32enne nata a Gardone Val Trompia, ma di fatto senza fissa dimora, che venerdì scorso si è presentata nella gioielleria del suo ex. Qui, brandendo un cavatappi ha prima minacciato e poi ferito al collo il titolare, danneggiando anche il muro interno al negozio e l'impianto di videosorveglianza.
Il gioielliere è riuscito ad allertare i carabinieri che sono giunti sul posto trovando la donna in evidenti condizioni psico-fisiche alterate da abuso di alcool. La 32enne ha tentato di scappare e poi, una volta raggiunta dal brigadiere lo ha strattonato per cercare di liberarsi dalla presa. La donna però è stata bloccata. Nella sua borsa è stata trovata anche una dose di 0,44 grammi di cocaina, sequestrata insieme al cavatappi.
Per il titolare della gioielleria lievissime lesioni al collo. La donna è stata segnalata alla competente Prefettura quale assuntrice di sostanze stupefacenti e accompagnata presso l’Ospedale Civile di Bresia per accertamenti circa il proprio stato psicofisico, successivamente è stata portata in carcere a Brescia dove veniva convalidato l’arresto e disposta la custodia cautelare in carcere.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato