Dello, tace dal gip l'indiano che ha dato fuoco alla moglie
Si è avvalso della facoltà di non rispondere, nell'interrogatorio di convalida dell'arresto, l'indiano Agib Singh, 30 anni, che venerdì sera a Dello ha dato fuoco alla moglie 26enne, Parvinder Kaur.
All'origine del gesto sarebbe stata l'ennesima lite innescata dall'uomo, a quanto pare sotto effetto dell'alcol al momento della brutale aggressione, perché non accettava il modo di vestire della donna, ritenuto troppo all'occidentale.
L'uomo, arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio, non ha proferito parola quando questa mattina è comparso davanti al gip.
La ragazza sulle prime ha tentato di attribuire a se stessa il gesto, ha dichiarato ai carabinieri e ai soccorritori di aver fatto tutto da sola, nel tentativo di non porre la propria famiglia sotto una cattiva luce, probabilmente per tutelare i due bimbi di 2 e 4 anni.
Ora Kaur è ricoverata in condizioni critiche all'ospedale di Genova. «È sempre peggio» ha riferito il fratello della donna, al quale sono stati affidati i due bambini della coppia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato