Da Montichiari alla Val di Scalve per consegnare la droga

Percorrevano almeno 100 km solo andando da Montichiari alla bassa Valcamonica che rifornivano di droga. insomma, ogni viaggio comportava loro almeno 200 km e tre ore in auto. Ma gli affari sono affari. Ora però il loro commercio è stato fermato dai carabinieri.
I due corrieri della droga sono un 40enne e un 44enne di Montichiari che stoccavano lo stupefacente in un garage del loro paese.
Ad accorgersi del giro illecito dei due, già conosciouti dalle forze dell'ordine, i carabinieri che hanno monitorato per alcuni giorni i movimenti dei due le cui trasferte erano sempre da Montichiarii verso la bassa Valcamonica e la Val di Scalve. Dopo aver individuato il luogo nel quale era occultato lo stupefacente, i militari hanno deciso di intervenire, arrestando in flagranza i due corrieri.
La droga era stoccata in un garage di Montichiari, ben distante dalle abitazioni dei due arrestati: all’interno sono stati recuperati 1 kg di cocaina, 3 kg di hashish e circa 350 grammi di marijuana, oltre a diversi bilancini di precisione e una macchina per il creare pacchetti sottovuoto. Il valore della droga sequestrata si aggira sui centomila euro.
Nell’abitazione del 40enne sono stati sequestrati anche tremila euro in contanti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato