Cinque paesi per un unico spettacolo di carnevale

Dopo tanto impegno e lunghi preparativi anche quest’anno cinque comuni bresciani, Montichiari, Erbusco, Leno e Bedizzole, si sfideranno a colpi di stelle filanti nella sfilata di Carnevale. I comuni hanno deciso di unire le forze per proporre uno spettacolo carnevalesco sempre divertente ed organizzato, hanno infatti istituito il «Circuito dei carnevali bresciani» e il programma 2018 prevede:
Carpenedolo: il comune inaugurerà le sfilate sabato 3 febbraio, in caso di pioggia domenica 10, partendo da via Papa Giovanni XXIII.
Montichiari: partenza sabato 10 febbraio, martedì 13 in caso di maltempo, dalla piazza del centro ed inoltre in piazza Santa Maria alle 16.00 ci saranno intrattenimenti per i più piccoli con il Carnevale per i bambini.
Erbusco: martedì 13 febbraio
Leno: domenica 18 febbraio
Bedizzole: chiude il circuito di sfilate domenica 25 febbraio
Inoltre verrà assegnato un premio fedeltà al carro che, alla fine delle 5 sfilate, avrà totalizzato più punti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato