Cena in bianco e solidale: a settembre arriva «Midnight in Verola»
«Midnight in Verola» è il tema scelto per la quarta edizione della cena in bianco che si terrà sabato 9 settembre: ad accogliere i partecipanti della serata curata dal gruppo Giovani X Verola quest’anno sarà piazza Libertà, a causa dei lavori in municipio.
Lo scorso anno l’evento ha visto la partecipazione di 500 persone e per questa edizione si punta a crescere ancora. L’edizione 2023 avrà inoltre finalità benefiche: l’intero ricavato dal noleggio dei tavoli e dalla vendita dei drink sarà devoluto all’Abe (Associazione bambino emopatico).
Obbligatorio, ovviamente, un dress code totalmente bianco, così come dovranno essere candide anche le tavole, dalla tovaglie agli accessori. E, come succede in eventi di questo tipo, gli allestimenti più belli saranno premiati. I partecipanti potranno ritrovarsi in piazza Libertà dalle 18.30 per allestire i tavoli per la cena, che comincerà alle 20. Sarà possibile noleggiare tavoli e panche dagli organizzatori (10 euro per 8 posti) o portare tutto da casa. Le stoviglie non potranno essere usa e getta, mentre per quanto riguarda il cibo sono due le opzioni: arrivare con le pietanze già pronte oppure ordinare da uno dei ristoranti e pizzerie del paese che aderiscono all’iniziativa.
La serata sarà caratterizzata da accompagnamento musicale con dj set e diversi artisti che si esibiranno sul palco. Informazioni e contatti sulle pagine Instagram e Facebook di Giovani X Verola.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato