Castel Mella, apre un Burger King da 220 posti
550mq, 220 posti a sedere, 28 nuovi posti di lavoro. Sono i numeri del nuovo Burger King che apre domani 6 ottobre a Castel Mella. Con l’apertura del ristorante di via Renolda, gestito dalla società Arilica Food & Beverage Services, l’azienda ha creato dato lavoro a 28 persone. La crew è composta da 24 ragazzi dell'età media di 26 anni ed è coordinata da tre manager e un direttore.
Il ristorante di 550mq dispone infatti di 220 posti a sedere interni e di uno spazio all'aperto che può ospitare fino a 40 persone.
L’ampio parcheggio del ristorante è dotato inoltre di colonnine per la ricarica gratuita dei veicoli elettrici di nuova generazione. Il progetto, nato dalla collaborazione del gruppo Arilica con Viride Energy e evway by Route220, permetterà ai clienti del ristorante di ritirare un coupon alle casse per la ricarica del proprio veicolo.
Tra i servizi il King Drive, Play King interattiva in compagnia degli animatori del ristorante, servizio di wi-fi gratuito e tavoli dotati di prese USB per ricaricare i propri device.
(Orari: domenica - giovedì dalle 11 alle 24; venerdì e sabato dalle 11 alle 2)
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato