Bassa

Campane tibetane, yoga e pilates nel week end di Chiarissima

Questo pomeriggio si apre «Chiarissima», il «Festival del Ben-Essere e della vitalità»
AA

Questo pomeriggio si apre «Chiarissima», il «Festival del Ben-Essere e della vitalità». A ospitare la settima edizione dell’iniziativa, ancora una volta, Villa Mazzotti. 
Davvero fitto il programma (disponibile sul sito www.chiarissima.com) con circa 100 tra conferenze, incontri e workshop, tutti a ingresso libero. Questo pomeriggio spazio, tra gli altri, all’incontro «Cani e bambini: istruzioni per l’uso» e a una meditazione guidata no-stop.

Domani, sabato, alle 10 al museo della città (piazza Zanardelli) riflessione sui temi dell’accoglienza e della condivisione con don Fabio Corazzina, Lorenza Ferraguti, Franco Sammaciccia, Yogesh Sharda, suor Rita Giaretta e Maria Grazia Soldati. 
Alle 15.30, in Villa, convegno sulle discipline bio-naturali. In contemporanea yoga, pilates e meditazione. Domenica, in chiusura alla tre giorni, conferenza sul mondo green e nuove opportunità di lavoro e investimento oltre a esercizi taoisti e a esperienze di massaggio sonoro armonico con campane tibetane e gong.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti