Bassa

Cala il sipario su Seridò: oggi e domani ultimi giorni

Si gioca dalle 9.30 alle 19, orario continuato
AA

Ultimi due giorni utili, al Centro Fiera del Garda di Montichiari, per visitare Seridò, il grande parco giochi interamente dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

Ideato e organizzato dalla Federazione italiana scuole materne di Brescia, che, lo ricordiamo, associa e rappresenta oltre 260 scuole dell’infanzia paritarie della città e della provincia di Brescia, Seridò rimane aperto ancora oggi e domani, lunedì 1 maggio, dalle 9.30 alle 19, orario continuato.

Più di cento le postazioni giochi allestite, con i bambini che, controllati a vista dal personale, possono giocare (da soli o, meglio ancora, insieme con i loro genitori) a una lunga e variegata serie di giochi pensati apposta per loro. L’ingresso è gratuito per gli under 12; gli adulti pagano 13 euro. Una volta entrati, si può accedere liberamente a tutti i giochi e le attrazioni disponibili. I parcheggi del Centro Fiera del Garda sono gratuiti. Anche quest’anno sono già state migliaia le famiglie che hanno portato i loro bambini a passare qualche ora di divertimento all’interno del Centro Fiera trasformato nel paese dei balocchi. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia