Barista rinchiusa e rapinata, quarto colpo
Rapinata. Chiusa nel retro del suo bar e depredata di mille euro. Una mattinata da incubo per una barista di Carpenedolo, che lunedì mattina ha vissuto l'ennesimo episodio spiacevole per la sua attività, già colpita da un'altra rapina e da due furti.
La barista, originaria di Castel Goffredo, visibilmente scossa, al punto da non voler essere ripresa dalle telecamere, come ogni giorno lunedì mattina intorno alle 6.30, stava aprendo il suo bar Dream di Carpenedolo, in via Abba, ha iniziato ad infornare le brioches quando all’improvviso qualcuno l’ha spinta alle spalle, l’ha scaraventata nel magazzino e l’ha chiusa dentro.
Il o i malviventi sono poi scappati con la borsa e il contenuto della macchinetta cambiamonete, circa 1.000 euro in tutto. Ricercati dai carabinieri i ladri sono accusati di rapina e sequestro di persona.
Una rapina in piena regola che segue un colpo simile dello scorso dicembre e due furti notturni con le slot machine nel mirino. E un colpo in più alla tranquillità della titolare, che esasperata, in un momento di rabbia arriva persino a farsi sfiorare dall'idea di rinunciare alla sua attività. Ma poi la voglia di non darla vinta a chi l'ha rapinata prevale. E la serranda tornerà ad aprirsi come sempre.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato