Bassa

Bar o ristorante nelle scuderie? Cercasi gestore

Nel parco della Villa manca un bar da una decina di anni. Gli interessati possono partecipare a un sopralluogo
AA

Il rilancio della Villa Mazzotti potrebbe passare anche dall’apertura di un bar o di un ristorante negli spazi delle ex scuderie. 

L’Amministrazione comunale è alla ricerca di persone interessate ad avviare un’attività (di ristorazione o bar) nei i locali delle ex scuderie che sorgono a ovest della prestigiosa dimora di viale Mazzini. In questa fase l’ente pubblico sta sondando il terreno per valutare l’interesse dei privati e raccoglie suggerimenti in modo da proporre un bando per l’eventuale assegnazioni degli spazi di proprietà del Comune. 

Il contesto in cui potrebbe sorgere un bar o ristorante è quello dell’ampio parco della storica villa, che proprio quest’anno festeggia il suo centenario.

Nel parco della Villa manca un bar da una decina di anni. Gli interessati possono partecipare a un sopralluogo. Ora c’è tempo fino alle 12 dell’8 aprile per farsi avanti: il numero da contattare è 030.7008234 (dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio) oppure inviare una mail a m.assoni@comune.chiari.brescia.it

Entro il mese successivo (6 maggio) gli interessati dovranno poi far pervenire in Municipio una proposta con indicazioni precise sulla tipologia e sulle modalità gestionali del servizio ristorazione o bar che intenderebbero attivare. Per ulteriori info visitare il sito www.comune.chiari.brescia.it, sezione amministrazione trasparente-bandi di concorso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia