Bassa

Babbi Natale, tutti a Carpenedolo

Carpenedolo come Rovaniemi. La città di Babbo Natale. Lo sarà domenica, alla camminata che vuole tutti... in tenuta da Santa Claus
AA

Carpenedolo come Rovaniemi. La patria di Babbo Natale. Già. Una camminata per le vie del paese e tra gli stand della Fiera del Torrone. Unico imperativo: indossare un abito da Babbo Natale. L’appuntamento è per domenica, a Carpenedolo, con ritrovo alle 8.45 nel piazzale di Palazzo Deodato Laffranchi. Se le feste sono da sempre dedicate ai più piccoli, nell’ambito della fiera del Torrone viene riservata loro grande attenzione. 

Nel pomeriggio di domenica e lunedì Babbo Natale in persona sarà disponibile ad ascoltare le richieste dei più piccini, seduto sul suo trono accanto all’albero di Natale in piazza Matteotti. Verso le ore 17, invece, S. Lucia si affaccerà al balcone del Palazzo Caprioli, per percorrere le vie del centro col suo fedele asinello. Sempre domenica i ragazzi dagli 8 ai 14 anni saranno protagonisti al Mercatino dei Principianti: spazio per scambio di giochi, libri e fumetti, allestito a Palazzo Laffranchi dalle 14.30 alle 17.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia