Auto in fiamme a Remedello: tettoia inagibile e tanta paura
L'allarme in vicolo dei Disciplini a Remedello Sopra è scattato poco prima della mezzanotte, quando alcuni dei residenti hanno sentito uno strano scoppiettio.
E infatti due auto erano in fiamme e l'incendio era già arrivato alla tettoia in legno sotto cui erano parcheggiate le vetture. Fortunatamente l’intervento tempestivo ha permesso di mettere in salvo una delle tre auto parcheggiate.
E in attesa dei soccorsi uno dei proprietario di una delle vetture ha cercato di contenere il fuoco utilizzando una canna per innaffiare il giardino.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere che hanno domato le fiamme, evitando che si espandessero alle abitazioni. Hanno raggiunto Remedello anche i Carabinieri della Compagnia di Desenzano.
Stando ai primi accertamenti, si ritiene probabile che l'origine del rogo possa essere un cortocircuito di una delle due vetture. La tettoia è stata dichiarata inagibile. Salvo un paio di finestre rotte, le fiamme non dovrebbero aver creato altri danni alle abitazioni..
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato