Auto contro trattore, muore studente 18enne
Una nuova croce si è aggiunta questa mattina lungo le strade del Bresciano. E' accaduto a Manerbio, lungo la via Brescia, poco lontano dal parco acquatico Le Cupole. Coinvolti nello schianto - la cui dinamica resta tutta ancora da delineare - un trattore e una Fiat Punto guidata da un giovanissimo. E' proprio il ragazzo ad aver perso la vita. Si tratterebbe di un 18enne che - stando alle prime ricostruzioni - si stava recando a scuola in auto.
Inutili i tentativi di soccorrerlo prestati dal personale sanitario inviato sul posto dalla Soreu, che ha fatto levare in volo anche l'eliambulanza, atterrata nel campo vicino alla strada. Nulla da fare per il giovane, che è stato estratto dalle lamiere contorte dell'utilitaria solo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.
La vettura dopo l'urto con il grosso trattore ha concluso la sua corsa nella scarpata che separa la via Brescia dai campi circostanti.
Al momento la strada è chiusa al traffico. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale per gestire la viabilità e personale della Polstrada per i rilievi. Ulteriori aggiornamenti nel corso della mattinata.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato