Addio alla piccola Gloria, scomparsa a 11 anni
Un vuoto incolmabile. Un dolore indescrivibile. L’improvvisa scomparsa della piccola Gloria ha sconvolto due comunità: quella di San Paolo, dove la famiglia viveva, e quella di Trenzano, paese d’origine di papà Angelo.
Il piccolo e malato cuoricino della bambina ha smesso di battere lunedì e Gloria si è spenta a soli undici anni. Solamente due settimane fa la piccola, che frequentava la quinta elementare a San Paolo e l’oratorio del paese, ha ricevuto i sacramenti della cresima e della comunione.
Oggi, invece, i familiari e una comunità intera piangono la sua scomparsa. In moltissimi hanno preso parte alla veglia di preghiera, che si è tenuta ieri sera alle 20.30 nell’abitazione in via Roggia Arrivabene, dove è stata allestita l’ultima cameretta di Gloria. La piccola lascia la mamma Teresa, il papà Angelo e il fratello; i nonni Maria, Mario e Rosina e la bisnonna Marianna.
I funerali saranno celebrati oggi alle 16.30 nella chiesa parrocchiale e dopo la funzione religiosa il corteo proseguirà verso il cimitero di Pedergnaga per la sepoltura.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato