Bassa

Acquafredda, corsa a due alle elezioni tra Donini e Motta

Alle urne si sfidano Maurizio Donini e Pasquale Moffa: i cittadini dovranno scegliere tra continuità e svolta
Il municipio di Acquafredda © www.giornaledibrescia.it
Il municipio di Acquafredda © www.giornaledibrescia.it
AA

Ad Acquafredda sarà una corsa a due per le elezioni amministrative 2017.

Alle urne, l'11 giugno, si sfidano Maurizio Donini e Pasquale Moffa: i cittadini dovranno scegliere tra continuità e svolta.

 

 

 

(Clicca qui per le liste)

La lista «Insieme per Acquafredda» di Donini, infatti, «vuole essere la continuazione del gruppo ora in carica», ha affermato il candidato, nonché assessore all’Ecologia uscente. Nella sua squadra anche l’attuale primo cittadino Alessio Guerreschi, che rinuncia al bis, ma si candida come consigliere. In programma elettorale: il mantenimento di molte iniziative, l’attenzione al mondo del volontariato, il miglioramento della gestione dei rifiuti e del verde pubblico ed iniziative volte a sostenere le realtà produttive esistenti, puntando anche a favorire l’insediamento di nuove.

La lista «Agorà. Acquafredda in Comune» di Moffa, ora in opposizione, punta al cambiamento. I cittadini, attraverso questionari, hanno partecipato al programma. Tra i punti: incremento del porta a porta con obiettivo tariffa puntuale, depurazione, interventi sulla viabilità, adesione allo Sprar, più spazi per i giovani, un’agricoltura attenta all’ambiente.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia