A Verolanuova, corsi di cucito e falegnameria per i più piccoli
Un modo divertente di trascorrere gli ultimi giorni delle vacanze estive prima di tornare a scuola, imparando qualcosa di creativo. Si terrà tra fine agosto e inizio settembre la scuola Rum Verolanuova, ma già da lunedì 17 luglio sarà possibile iscrivere i propri figli alla scuola che si occupa di attività di ricamo, uncinetto e maglia (Rum), ma anche del l’arte della falegnameria per realizzare piccoli oggetti in legno.
Le attività, al fianco delle quali sono presenti anche momenti di gioco, sono promosse dall’oratorio Giacinto Gaggia: sono rivolte ai bambini e si svilupperanno per due settimane negli spazi di via Zanardelli, dove ha sede l’oratorio, dal 28 agosto all’1 settembre e dal 4 all’8 settembre. Il costo di adesione a settimana è di 15 euro, perché è possibile scegliere il periodo di frequentazione. Il percorso ludico prevede anche una gita a Leolandia il 6 settembre (costo 35 euro).
Per iscriversi è possibile compilare il modulo presente sul sito web dell’oratorio di Verolanuova nella pagina dedicata alla scuola Rum, mentre per chi volesse c’è anche la possibilità di iscrivere i propri figli in oratorio a Verolanuova nelle seguenti date: il 17 e 24 luglio dalle 20.30 alle 22 e il 22 luglio dalle 9 alle 11.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato