Bassa

A Chiari arriva la nuova parete per l’arrampicata

La sezione Cai di Chiari conta oggi 500 soci e il numero è in aumento. La nuova superficie è di 50 metri quadrati
Col Cai. Nella palestra «Toscanini»
Col Cai. Nella palestra «Toscanini»
AA

Il Cai di Chiari punta sempre più in alto: la palestra di arrampicata del gruppo, che si trova negli ambienti della scuola «Toscanini», da qualche giorno dispone di una nuova parete pensata per i tanti amanti dell’arrampicata.

«Avevamo la necessità - spiegano i membri dello staff del Cai - di avere a disposizione un ambiente più spazioso per gli allenamenti. Dopo mesi spesi tra le questioni burocratiche, ecco i due nuovi blocchi, con una superficie di circa 50 metri quadrati. Si tratta di blocchi più difficili rispetto a quelli già presenti. Blocchi pensati e costruiti per i più esperti».

Sono sempre più le  persone che si sono avvicinate alla sezione Cai di Chiari (che oggi conta 500 soci) è in aumento, soprattutto tra i giovani che hanno dai 18 ai 30 anni. Ed ora è arrivata anche la nuova parete, segno simbolico di un gruppo che, grazie alla propria passione, non vuole smettere di crescere. Per partecipare alle attività del Cai si può scrivere una mail all’indirizzo gruppoclimbing@caichiari.it oppure contattare il gruppo via Facebook sulla pagina Cai Chiari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato