"Brescia, Città e Università" per gli studenti
Torna per l’anno accademico 2011/2012 "Brescia, Città e Università", progetto di comune, sintesi Spa, Brescia Trasporti e Brescia Mobilità per l’agevolazione della mobilità degli studenti iscritti agli atenei.
La proposta si presenta con nuovi contenuti e nuovi strumenti per l’attivazione e l’accesso ai servizi di trasporto pubblico, bibimia, car sharing e sosta nei parcheggi in struttura della città grazie alla "chiave unica" Omnibus card.
"In questo modo i poli cittadini aumentano ulteriormente la propria attrattività - ha rimarcato Fabio Rolfi, vicesindaco e assessore in Loggia ai Trasporti - anche in termini di accessibilità e qualità dei servizi". Novità soprattutto per le matricole che sull’abbonamento annuale degli autobus vedranno applicato uno sconto del 50%.
Lunga la lista delle convenzioni applicate per quest’anno:
-Abbonamento Bicimia senza obbligo di cauzione
-Abbonamento ai bus Brescia Trasporti con sconto del 50% per le matricole
-Acquisto carnet bus Brescia Trasporti a condizioni di favore
-Abbonamento bus Brescia Trasporti per la linea 18 con collegamento dal centro ai parcheggi di interscambio Iveco e Castellini
-Abbonamento parcheggi Apollonio e Goito con sconto del 50% (100 posti complessivi)
-Abbonamento parcheggio Fossa Bagni sconto del 50% (30 posti complessivi)
-Prepagamento dei parcometri cittadini
-Prepagamento dei parcheggi Randaccio e Fossa bagni con sconto 33% sulle tariffe orarie (non cumulabile con la riduzione 50% della Park city card per i cittadini bresciani)
- Abbonamento car Sharing con sconto del 70%
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet www.bresciainfo.com. Per attivare i servizi è possibile fare riferimento all’InfoBrescia di piazza Loggia e alla Cassa di Brescia Trasporti in via S:Donino.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato