Il neuroscienziato Andrea Bariselli presenta il suo libro «A Wild Mind»

La Redazione Web
Appuntamento venerdì 31 maggio alle 20.45 alla cascina Parco Gallo di via Corfù a Brescia per l’incontro organizzato dall’Ordine degli psicologi della Lombardia
Il neuroscienziato Andrea Bariselli - © www.giornaledibrescia.it
Il neuroscienziato Andrea Bariselli - © www.giornaledibrescia.it
AA

Tutti abbiamo sentito dire almeno una volta quanto faccia bene vivere a contatto con la natura. Sappiamo cosa avviene davvero, a livello neuronale, quando facciamo questo genere di esperienze e, viceversa, quando ce ne allontaniamo?

A questa domanda ha provato a rispondere Andrea Bariselli, neuroscienziato ed editorialista del Giornale di Brescia, che venerdì 31 maggio alle 20.45 alla cascina Parco Gallo di via Corfù a Brescia presenterà il suo libro «A Wild Mind».

Organizzato dall’Ordine degli psicologi della Lombardia, l’incontro, che verterà sul volume nato dal podcast di successo capace con la prima stagione di rimanere per quattro settimane al primo posto nella classifica di Spotify, vedrà la partecipazione anche di Chiara Ratto, psicologa, psicoterapeuta e Consigliera dell’Ordine, nonché di Antonino Giorgi e Marzia Targhettini, referenti dell'Opl della provincia di Brescia.

L’evento è aperto a tutti previa registrazione obbligatoria dato che il numero di posti è limitato. Per iscriversi compilare il modulo sul sito dell’Ordine entro le 12 del 31 maggio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.