Cronaca

Sport, infortuni e cronaca nella nuova puntata di «Messi a fuoco»

La Redazione Web
Alle 20.30 su Teletutto Andrea Cittadini condurrà la trasmissione di approfondimento: si parlerà di infortuni sportiv e della maxi inchiesta su droga e riciclaggio
Andrea Cittadini conduce Messi a fuoco su Teletutto - © www.giornaledibrescia.it
Andrea Cittadini conduce Messi a fuoco su Teletutto - © www.giornaledibrescia.it
AA

Andrà in onda questa sera alle 20.30 su Teletutto la nuova puntata di «Messi a fuoco», la trasmissione in diretta condotta dal cronista Andrea Cittadini che affronta i principali fatti della settimana approfondendo l'attualità.

Sport e infortuni

La prima parte della trasmissione sarà dedicata a un focus sportivo, nella settimana in cui due grandi campioni di calcio si sono infortunati: Rodri del Manchester City (con una lesione al ginocchio destro) e il portiere del Barcellona, Ter Stegen, interessato anche lui dalla rottura di un legamento crociato.

Del dibattuto tema – i giocatori vengono caricati eccessivamente di lavoro, cercando il profitto a discapito della salute? – si parlerà con gli ospiti in studio: il tennista Marco Cecchinato, la giornalista Erica Bariselli, la fisioterapista Paola Moreschi (che ha seguito tra gli altri Federica Pellegrini e diversi azzurri della Nazionale anche a Parigi 2024) e il professor Giacomo Stefani, chirurgo ortopedico.

La maxi inchiesta

Tema della seconda parte della puntata sarà la recente maxi inchiesta antidroga della Guardia di Finanza di Brescia che ha eseguito 61 ordinanze cautelari tra Italia, Albania, Svizzera e Polonia per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo
Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.