Sgominata organizzazione criminale femminile che sfruttava donne cinesi

Un’organizzazione criminale completamente composta da donne, che controllava e sfruttava prostitute cinesi, è stata scoperta dalla squadra Mobile della Questura di Brescia. Le indagini hanno portato all’arresto, con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, di una donna cinese di 40 anni.
AA

Un’organizzazione criminale completamente composta da donne, che controllava e sfruttava prostitute cinesi, è stata scoperta dalla squadra Mobile della Questura di Brescia. Le indagini hanno portato all’arresto, con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, di una donna cinese di 40 anni rintracciata a Novara e al sequestro di 3 appartamenti. Altre tre donne, che avevano il ruolo di faccendiere, sono state indagate in stato di libertà.
Riccardo Tumminia, capo della squadra Mobile della Questura di Brescia, ha spiegato come «nella prostituzione cinese ci si trova di fronte a donne che per pagare un debito, nei confronti dell’organizzazione, vengono costrette a prostituirsi».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo