Sport

Cessione Brescia, Corioni: "Aspettiamo i soldi"

Corioni ha raggiunto un’intesa con Giampietro Manenti della Mapi Grup per la cessione delle rondinelle
Brescia, le perplessità
AA

Corioni ha raggiunto un’intesa con Giampietro Manenti della Mapi Grup per la cessione delle rondinelle. «La trattativa è chiusa - conferma il numero uno delle rondinelle -. Ora aspettiamo solo i soldi, anche se non ci credo ancora».

La possibile vendita della società di via Bazoli si concretizzerà però dopo l’Epifania. Assicurazioni in tal senso arrivano dallo stesso Manenti: «Con il Brescia Calcio siamo già d’accordo sul prezzo, ma prima di chiudere l’operazione io e il mio staff dobbiamo verificare alcuni numeri relativi alle locazioni e ad alcune operazioni di natura straordinaria. Lo faremo - anticipa l’investitore milanese - prima delle festività per il Natale ortodosso che inizieranno il 7 gennaio».

«Come ho già detto - ha sottolineato ieri pomeriggio Manenti - io e il mio staff stiamo lavorando per riportare lavoro in Italia. Per questo motivo abbiamo analizzato diversi dossier aziendali: alcuni siamo stati costretti a scartarli anche per mancanza di informazioni, mentre nel caso del Brescia Calcio le indicazioni di cui avevamo bisogno erano alla luce del sole all’interno del bilancio».

Leggi di più nell'articolo di Erminio Bissolotti sul Giornale di Brescia in edicola il 2 gennaio

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato