Esce dalla discoteca, 25enne aggredita e violentata
E' accaduto sabato notte fuori da una discoteca valsabbina. L'aggressore ha trascinato la ragazza in una siepe. Poi, alle 6.30...
Violenza sessuale a roe volciano, caccia all'aggressore
AA
Una 25enne è stata aggredita e violentata all’uscita da una discoteca della Valsabbia. L'episodio è ancora tutto da ricostruire. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Salò. Secondo le prime informazioni, all’ora di chiusura del locale il buttafuori ha chiesto alla ragazza di uscire.
È nata una discussione. In sua difesa è intervenuto un nordafricano - così racconta la giovane donna -: i due si sono fermati a parlare. Poi, quando intorno alla discoteca tutto taceva, lui l’ha spinta nel mezzo di una siepe. Qui è iniziata la violenza. Lei ha cercato, invano, di difendersi. I due sono rotolati in un dirupo.
Attorno alle 6.30 la 25enne, residente in alta Valsabbia, ha sentito avvicinarsi un’auto. Con le ultime forze e seminuda è riuscita a raggiungere la strada ed a fermare la vettura. L’uomo a bordo l’ha portata porta dai carabinieri, che hanno accompagnato la giovane donna all’ospedale di Gavardo.
I dettagli della vicenda sul Giornale di Brescia di oggi, lunedì. Qui si può scaricare la versione digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato