Scontro auto-moto, Rovato piange il 44enne

A perdere la vita Dario Zanni, molto noto per via della sua attività: con la moglie era il titolare di un bar a Rovato
AA

Un intero paese in lutto. Rovato piange il suo compaesano Dario Zanni, 44 anni, che venerdì intorno a mezzogiorno è rimasto vittima di un incidente in moto sulla statale 11 a Coccaglio.

Venerdì il centauro, molto noto per via della sua attività - era titolare insieme alla moglie della caffetteria "Le Contessine" di largo Cattaneo a Rovato - all'altezza dell'hotel Touring non ha potuto evitare l'impatto con una Renault Megane.

L'auto, con a bordo una coppia di pensionati, anche loro di Rovato, stava svoltando in direzione del supermercato Lidl. Sull'altra corsia, diretto verso la capitale della Franciacorta, arrivava Zanni, a bordo di una Honda Cbr 1000 biancoblu. Molto violento l'urto. I soccorritori dell'eliambulanza del 118 e di Rovato Soccorso hanno provato a rianimare l'uomo, che è spirato però dopo poco.

La notizia della morte di Zanni si è diffusa nel giro di poco in paese, lasciando nello sconforto tutti coloro che lo conoscevano. Già sabato si dovrebbe conoscere la data dei funerali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato