Grazia Lorenzini ritrovata a Napoli

E' stata ritrovata a Napoli dalla Polizia Grazia Lorenzini, la ragazza di 16 anni scomparsa domenica scorsa da Rodengo Saiano.
AA

E' stata ritrovata a Napoli dalla Polizia Grazia Lorenzini, la ragazza di 16 anni scomparsa domenica scorsa da Rodengo Saiano.

Grazia era in giro per la città ed è stata fermata nella centralissima piazza dei Martiri. La giovanissima è in buone condizioni ed era in compagnia di un uomo di 50 anni, siciliano residente a Brescia e disoccupato, amico del fratello della ragazzina. L'uomo ha detto di essere stato incaricato di portare la ragazzina con sè in Sicilia, dove vivono la moglie e i cinque figli.
Grazia, che abita a Rodengo saiano e studia al liceo artistico Foppa di Brescia, era scomparsa da casa domenica lasciando un biglietto alla madre, nella quale aveva scritto di non poter più reggere la situazione. Per fortuna la vicenda ha avuto un lieto fine.

Della scomparsa della ragazza aveva parlato anche mercoledì sera la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?" e una telefonata, che a questo punto è stata preziosissima, era arrivata proprio da Napoli con un testimone che diceva di aver visto Grazia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato