Con la moto nel fosso, il corpo trovato all'alba

È uscito di strada senza che nessuno abbia assistito all’incidente. È rimasto all’interno di un canale senza che nessuno si accorgesse di lui. Almeno fino a lunedì mattina, quandoall’alba un passante ha visto la motocicletta e poi ha notato il corpo, ormai privo di vita. Questa la terribile morte di un albanese di 37 anni, Florian Mesiti.
AA

È uscito di strada senza che nessuno abbia assistito all’incidente. È rimasto all’interno di un canale senza che nessuno si accorgesse di lui. Almeno fino a lunedì mattina, quandoall’alba un passante ha visto la motocicletta e poi ha notato il corpo, ormai privo di vita. Questa la terribile morte di un albanese di 37 anni, Florian Mesiti, che domenica - si pensa nella notte - ha perso il controllo della motocicletta sulla quale stava viaggiando ed è finito fuori strada, a Brandico, lungo la comunale che porta a Mairano, all’altezza della roggia Calina.
Il passante che si è reso conto dell’incidente ha chiamato il 118 intorno alle 6.40. Subito è stata attivata la macchina dei soccorsi, con l’eliambulanza che si è alzata in volo da Brescia, i Vigili del Fuoco e i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Verolanuova. Per il 37enne albanese, però, non c’era proprio più nulla da fare.
Sul posto non sono stati trovati segni di frenata o pezzi di carrozzeria d’autovettura, pertanto i militari ritengono che non vi sia stato coinvolgimento di altri mezzi ma che l’albanese abbia fatto tutto da solo.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato