Arrestato il pirata della strada di via Labirinto

In carcere un 24enne albanese che dopo l'incidente aveva denunciato il furto dell'auto.
AA

Polizia Stradale e Carabinieri sono risaliti a lui in poche ore, con un incrocio di dati che non ha lasciato spazio a dubbio alcuno. È stato arrestato  il pirata della strada che questa mattina in via Labirinto, poco dopo le 6,30,  ha investito uno scooterista di 33 anni, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile.

L'investitore  è un albanese di 24 anni, proprietario della Mercedes di cui in mattinata aveva denunciato il furto ai carabinieri della stazione di San Zeno. Il Comandante della stazione aveva deciso di approfondire gli accertamenti viste le numerose contraddizioni nel racconto del 24enne, che un'ora prima dell'incidente era stato anche fermato per un controllo sulla A4 da parte della Stradale di Verona Sud.In breve si è capito che la Mercedes ricercata per l'investimento apparteneva proprio al giovane albanese. 

Dopo l'incidente aveva raggiunto Flero e aveva lasciato l'auto poco distante dall'azienda in cui lavora, senza accorgersi di essere riprese da alcune telecamere di sorveglianza. Il 24enne dovrà rispondere delle accuse di omissione di soccorso, simulazione di reato e lesioni gravissime.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato